Essere soci sostenitori significa contribuire alla realizzazione dei nostri progetti, orientati alla diffusione della Cultura Cinematografica.
Fermamente convinti che le tematiche sociali vadano affrontate attraverso l'arricchimento della conoscenza e la sensibilizzazione dell'opinione pubblica alle svariate problematiche che ci circondano.
Riteniamo che fra tutte le Arti, quella del cinema, abbia il maggior impatto emotivo e sia da considerarsi "a presa rapida"; questa consapevolezza fa leva sulla nostra passione e senso di responsabilità nella realizzazione di prodotti audiovisivi che siano altamente qualitativi e inneschino le opportune riflessioni.
LA TESSERA: QUANTO COSTA E QUANTO DURA?
La tessera annuale socio è valida per l’anno solare in corso e costa € 10,00.
Le richieste dei nuovi candidati soci verranno esaminate dal Consiglio Direttivo entro 15 gg dalla data di presentazione e se accettate si procederà al tesseramento, a fronte di avvenuto versamento della suddetta quota sociale.
QUALI SONO I VANTAGGI?
La tessera dà diritto a:
La vostra richiesta di iscrizione (post visione dello Statuto) verrà esaminata e se approvata, potrete effettuare il versamento della quota sociale ( € 10,00 ) e ritirare la vostra tessera personale.