WORKSHOP - Le 5 regole d'oro della Recitazione con VINCENT RIOTTA

Aperte le iscrizioni al workshop di recitazione con l'attore internazionale e actor coach Vincent Riotta. Trentotto anni di esperienza come attore e insegnante negli USA, Regno Unito e Italia; Vincent Riotta ha ideato il suo metodo di insegnamento denominato "Le 5 regole d'oro della recitazione".

INFORMAZIONI

Il workshop si compone di 2 incontri da 3 ore ciascuno che si terranno online in videoconferenza i giorni sabato 6 e domenica 7 marzo dalle ore 10 alle 13; alla fine del workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


DESTINATARI

Il workshop è adatto sia agli aspiranti che agli attori professionisti. La classe sarà composta da un minimo 6 ad un massimo di 10 allievi per garantire ad ogni partecipante un ottimo livello di apprendimento.

OBIETTIVI

Fornire agli allievi la conoscenza del metodo "Le 5 regole d'oro della recitazione", ideato da Vincent Riotta e far loro tesoro della pluriennale esperienza del docente.

IL DOCENTE

Vincent Riotta

Nato a Londra e diplomato alla Royal Academy  Recita e lavora come attore ed actor coach in Italia, nel Regno Unito e negli Stati Uniti. In Italia è molto famoso per aver partecipato alla serie Il capo dei capi nel ruolo di Tommaso Buscetta. Tra i tanti film internazionali a cui ha partecipato, ricordiamo Il cavaliere oscuro regia di Christopher Nolan,  Inferno diretto d Ron Howard e I due papi regia di Fernando Meirelles.

ISCRIZIONE E COSTI

Per tutti i dettagli inviare una email a corsi@rampafilm.it

Vi aspettiamo!